Iniziative Imprese Associate

Convention Ballsystem: il mercato automotive incontra il suo futuro a Perugia

Il futuro dell’automotive sta per eleggere una nuova capitale. Il capoluogo umbro ospiterà il 12 e 13 dicembre 2013 la Prima Convention Ballsystem Green Partner. Un evento di due giorni dedicato agli operatori del settore automotive che vedrà l’intervento di manager provenienti da importanti settori del mercato come BASF, […]

Ball_Interno             Il futuro dell’automotive sta per eleggere una nuova capitale. Il capoluogo umbro ospiterà il 12 e 13 dicembre 2013 la Prima Convention Ballsystem Green Partner. Un evento di due giorni dedicato agli operatori del settore automotive che vedrà l’intervento di manager provenienti da importanti settori del mercato come BASF, Hertz, Avis, Direct Line e Leasys. I temi trattati andranno dal futuro dell’automotive alle nuove opportunità di mercato fino alla presentazione di nuove partnership operative destinate a fornire una nuova impronta al mercato di riferimento. L’iniziativa è promossa da Ballsystem srl, azienda del perugino che opera su scala internazionale specializzata in riparazione danni auto senza necessità di verniciatura, in collaborazione con BASF. L’organizzazione dell’evento è affidata a Studio Gusto Idv. A fare da cornice ai due giorni sarà la splendida location del Castello di Rosciano a Signoria. “Sarà un’occasione unica – commenta la Network Manager Ballsystem Carmela Mottola – per incontrare gli operatori del settore parlando in maniera attiva del futuro dell’automotive e dei network d’impresa. Il nostro intento è infatti quello di fornire soluzioni integrate reali e percorribili per gli operatori dell’intera filiera”. La Convention si presenta con un nutrito panel di interventi tecnici per delineare le soluzioni come chiare e decise risposta alla esigenze del mercato automotive e dell’intero complesso di operatori della filiera dell’autoriparazione. Perugia si appresta dunque diventare una nuova capitale del mercato automotive attraverso la diffusione competenze specializzate attraverso professionisti del settore, partnership innovative e sostenibili capaci di porre il servizio al cliente e agli operatori di settore al centro della propria attività e delle proprie strategie.

AUTORE: Amministratore
DATA: 10 DIC 2013