Tre giorni di convegni, forum, approfondimenti, dibattiti, momenti formativi incentrati sul tema la società, l’economia, il valore dei territori. Questo è il Glocal Economic Forum Perugia , l’iniziativa in programma l’11, il 12 e il 13 ottobre all’Hotel Deco di Perugia ideata da ESG89 Group dedicata alle best performers e alle migliori esperienze dei territori italiani.

Un format innovativo che coinvolgerà non solo i protagonisti delle grandi imprese, ma anche le PMI, le start up, le istituzioni, i professionisti, le associazioni di categoria, il mondo del credito ed i giovani diplomati e laureati alle porte del mondo del lavoro.

Nell’ottica della valorizzazione dei territori italiani, ESG89 Group ha scelto la regione Marche come ospite dell’edizione 2018.

La parte convegnistica vedrà lo svolgimento di cinque plenarie organizzate per offrire all’ampia platea di visitatori momenti di riflessione e condivisione. I lavori saranno impreziositi dalla presenza di prestigiosi ospiti al fine di creare un coinvolgente scambio di visioni, un dibattito autorevole e mai scontato.

Per leggere il programma e avere maggiori informazioni sul Glocal Economic Forum Perugia 2018 è possibile contattare la segreteria organizzativa e seguire l’hashtag #GlocalForum2018 sui social media.