Iniziative Imprese Associate
Laboratori Effe all’Experience Lab di Milano
Si rinnova anche nel 2024 la partnership fra l’azienda umbra Laboratori Effe, specializzata nella formulazione e produzione di cosmetici, CFF Creative Flavours & Fragrances ed Experience Lab Milano.
Giovedì 7 marzo alle ore 16, all’Allianz – MiCo Milano Convention Centre (Gate 5, Hall 4 – Viale Scarampo) nell’ambito di “Esxence” ed “Experience Lab – International Beauty Exhibition” si terrà il talk sulla qualità della filiera cosmetica “Cosa c’è dentro, ma cosa c’è dietro?”, con gli interventi di Federico Fumo, Marianna Arca, Sonia Laneri, Massimo Novati e Annalisa Betti. Un dibattito sulla qualità della materia prima, sulla sostenibilità della filiera, sugli allergeni e sulla comunicazione etica della qualità.
Inoltre, tutti i giorni dell’evento sono previste alcune sessioni di experience gratuite, in cui i partecipanti potranno assistere alla creazione di un’essenza con dei nasi e profumieri, fra i migliori del panorama italiano ed internazionale, e all’inserimento in cosmetici e burri per il corpo affiancati dai migliori cosmetologi.
Per partecipare all’iniziativa è necessario contattare: direzione@laboratorieffe.com
DATA: 23 FEB 2024
TAGS:
Condividi