Iniziative Imprese Associate

Lorena Antoniazzi sostiene la raccolta fondi a favore delle scuole pubbliche

Sponsor della prima cena di gala promossa da ICS INTERNATIONAL SCHOOL

26 Giugno 2020 – Lorena Antoniazzi crede fortemente nella formazione e nei giovani come testimonia l’alta percentuale di under 30 al suo interno, e sposa l’iniziativa, patrocinata dalla Regione Lombardia, dal Comune di Milano e dalla Città Metropolitana, omaggiando gli ospiti della serata e chi deciderà di partecipare all’iniziativa benefica, in programma giovedì 2 luglio alle 19.30, di un accessorio glamour della collezione estiva 2020.

Il menù scelto sarà ordinabile online sul sito di cosaporto.it, il servizio di “Quality Delivery” che si occuperà anche di far arrivare la cena sulle tavole dei milanesi partecipanti all’iniziativa. Lo chef Carlo Cracco presenterà un menù ispirato alle Città del Futuro, accompagnato da Berlucchi 61 Franciacorta Nature 2012, un vino selezionato per l’occasione ed abbinato ad hoc ai piatti. I maestri pasticceri Debora e Iginio Massari hanno già annunciato un dolce dedicato all’evento e battezzato “La sfera del futuro”, accompagnato da Cielo Dalcamo Vendemmia Tardiva Alcamo DOC 2019.

Le ricette stellate, raccontate dai due grandi chef, saranno affiancate da performance in diretta che daranno modo ai commensali di assistere ad uno spettacolo di intrattenimento a tutto tondo, coinvolgendo grandi interpreti come Elisa e Chiara Galiazzo, la violinista Elsa Martignoni, la sand artist Simona Gandola e una coppia di insegnanti della scuola di ballo Danceasfire, franchising ideato da Massimo e Alessia Giorgianni, otto volte campioni del mondo.

Un ringraziamento speciale a “Terre des Hommes”, l’associazione che si occuperà di devolvere il ricavato alle scuole pubbliche di Milano e di omaggiare i donatori con due fiabe digitali e una melodia offerti dal partner “Fabulous Families”. Nell’ultimo anno l’associazione si è dedicata molto ai temi della Child Protection, della sanità di base e del diritto all’educazione, realizzando 90 progetti in 22 paesi del mondo.

Una serata all’insegna della ripartenza aperta al pubblico e a cui tutti sono invitati a partecipare, attraverso la seguente modalità d’iscrizione.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE per la partecipazione alla CENA IN STREAMING LE CITTÀ DEL FUTURO
Per partecipare è necessario scrivere all’indirizzo di posta elettronica creative@icsmilan.com o contattare il numero + 39 345 170 0044, indicando il numero dei partecipanti, i singoli nomi dei partecipanti e un numero telefonico di riferimento.

Contatti Ufficio Stampa
Annalisa Surace – annalisa@gldeggs.com – cell. 338 9272358