PERUGIA 2022 – GLOCAL ECONOMIC DAY ESG89 è in programma MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE dalle ore 11 alle ore 19 nella sede di ESG89 GROUP a Ponte San Giovanni (Perugia) in via Orazio Tramontani, 52.
GLOCAL ECONOMIC DAY ESG89 del 7 dicembre prossimo sarà, per la prima volta in Umbria, una innovativa opportunità di confronto fra gli stakeholder regionali. Una giornata di incontri e confronti densa di interviste e dibattiti in diretta streaming sui canali social e sulla home del giornale nazionale del gruppo: CUOREECONOMICO.
Una giornata, che diventerà ricorrente nei prossimi anni, in cui si tireranno le somme di un anno che si chiude e, al contempo, si analizzeranno le dinamiche per l’anno successivo.
Il GLOCAL ECONOMIC DAY ESG89, quindi, come un appuntamento relazionale e mediatico nella sede di ESG89 Group, che organizzerà un vero e proprio studio di registrazione nel quale si alterneranno interviste e brevi dibattiti tematici: si analizzerà il futuro economico dell’Umbria rispetto ad un panorama nazionale e internazionale sempre più complesso che deve, comunque, essere interpretato con un approccio contemporaneo legato alla sostenibilità, all’inclusione, alla digitalizzazione e alla globalizzazione in una rinnovata percezione GLOCAL.
Il GLOCAL ECONOMIC DAY ESG89 sarà l’occasione anche per presentare la nuovissima edizione dell’ANNUARIO ECONOMICO D’ITALIA – ECONOMIC YEARBOOK OF ITALY giunto alla 29^ edizione che rappresenta concretamente il concetto di SUITE delle BEST COMPANIES ITALIANE.
Nell’ambito dell’iniziativa è prevista, a partire dalle 11.15, l’intervista doppia al Presidente della Sezione di Perugia di Confindustria Umbria Federico Malizia e al Vice Presidente Manuel Boccolini.
A seguire è prevista la presenza e relativa intervista al Presidente di Confindustria Umbria, Vincenzo Briziarelli.