Iniziative Imprese Associate

Philip Kotler Marketing Forum 2015. Milano 15 Maggio. Convenzione per associati Confindustria

KotlerSotto l’egida di Philip Kotler, guru del marketing moderno e del marketing sociale, si svolgerà il 15 maggio dalle 8.00 alle 18.30 a Milano il più importante forum del 2015 dedicato al marketing umanistico.

Il programma del Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015 è focalizzato sulle strategie che le imprese italiane dovranno adottare per partecipare ai veloci mutamenti del mercato nazionale ed internazionale. Il futuro per il professor Kotler è nel marketing umanistico abbinato alla “customerization”, la elaborazione di un enorme numero di dati per la personalizzazione dei clienti. Una lectio magistralis imperdibile per esperti di marketing, imprenditori e leader di tutto il mondo.

Il Forum approfondirà dunque le strategie per risaltare le radici locali e il valore del Made in Italy, favorendo una prospettiva internazionale del business volta ad ampliare la vision delle piccole e medie imprese italiane, a consolidare quella delle grandi imprese e a migliorare l’organizzazione aziendale con il supporto della tecnologica.

L’evento, richiestissimo da operatori economici nazionali ed internazionali, è promosso da Nexo Corporation, giovane e dinamica azienda umbra, attiva nel settore delle traduzioni e dell’interpretariato in oltre 40 lingue grazie a un team di oltre 750 professionisti madrelingua specializzati.

“Il forum può e deve diventare un progetto a sostegno di un secondo Rinascimento del Made in Italy – afferma Marco Raspati, Ceo di Nexo Corporation – L’Italia è ancora leader in molti settori, può tornare a competere a testa alta valorizzando le sue eccellenze. In questa direzione, è centrale sviluppare una visione innovativa del marketing. Il ‘genio italico’ unito al ‘genius loci’ dei territori può offrire esempi e spunti preziosi”.

Per l’occasione Nexo Corporation ha sottoscritto una Convenzione con Confindustria per l’acquisto del biglietto di ingresso a un prezzo agevolato. Qui tutti i dettagli

AUTORE: Amministratore
DATA: 07 MAG 2015