- Confindustria Umbria - https://www.confindustria.umbria.it -

Ultima data del Lucca Summer Festival con Algeco SpA sponsor tecnico

San Gemini (TR), 25 luglio 2025 – Con l’ultimo concerto di Bryan Adams, che andrà in scena domenica 27 luglio, si chiude un’edizione da record del Lucca Summer Festival, che quest’anno ha superato la soglia dei 100.000 spettatori, con un pubblico arrivato da tutta Italia e da numerosi Paesi europei.

Anche quest’anno, Algeco S.p.A. ha confermato il proprio ruolo di Sponsor Tecnico, mettendo a disposizione la propria esperienza e le sue soluzioni modulari per supportare la macchina organizzativa del Festival. In totale, l’azienda ha fornito 30 moduli prefabbricati che hanno ospitato uffici direzionali, aree produzione, Skybox VIP e zone logistiche dedicate allo staff e agli artisti. I moduli sono stati installati in tempi rapidi e personalizzati in base alle diverse esigenze, contribuendo a garantire funzionalità e comfort durante tutta la durata dell’evento.

“Supportare il Lucca Summer Festival significa per noi dare un contributo significativo al servizio della cultura e dell’intrattenimento” – ha dichiarato Vito Amati, CEO & Managing Director di Algeco S.p.A. “E’ una sfida che affrontiamo ogni anno con entusiasmo, offrendo soluzioni concrete e di qualità per eventi che portano valore e visibilità al territorio. Vedere i nostri spazi diventare parte dell’organizzazione di un Festival così importante è motivo di grande orgoglio”.

L’azienda ha fornito il proprio supporto anche per La Prima Estate, altro evento musicale di rilievo internazionale, tenutosi a Lido di Camaiore nello scorso mese di giugno.

 

Algeco in Europa: ha inventato il concetto di costruzione modulare nel 1955, e dal 2007 è leader nel settore degli edifici modulari in Europa, dove questo tipo di soluzioni, in assenza di spazio, è stato riconosciuto come migliore alternativa all’architettura tradizionale. La forza di Algeco si basa sull’essere “Veloce, Intelligente, Modulare” e al contempo sostenibile, con un volume di affari in costante crescita, un parco di più di 100.000 moduli e un’esperienza riconosciuta in tutto il continente. Da anni Algeco si impegna nella realizzazione e nel soddisfacimento dei bisogni dei clienti e dei suoi dipendenti.

Contatti:
Marta Favaroni
Resp. Ufficio Stampa
Mob: +39 335 8716546
Mail: Marta.Favaroni@algeco.com

Aurora Sartori
Addetto Ufficio Stampa
Mob: +39 3311345709
Mail: Aurora.Sartori@algeco.com

Lucrezia Melissa Maggi
Addetto Ufficio Stampa
Mob: +39 3396537896
Mail: Lucrezia-Melissa.Maggi@algeco.com