Iniziative Imprese Associate

Verto Group partener linguistico della Regione Umbria in occasione dell’incontro con il Governatore dello stato di Washington

L’agenzia Verto Group di Perugia è stata il partner linguistico della Regione Umbria in occasione della recente visita a Perugia del Governatore dello Stato di Washington (USA), Jay Inslee che ha sottoscritto con la Regione un protocollo d intesa per una forte cooperazione economica e culturale, con particolare riferimento al settore dell’aerospazio ed alle questioni legate ai cambiamenti climatici. In particolare Verto Group si è occupata del servizio di interpretariato in consecutiva per il Governatore dello Stato di Washington durante l’incontro a Palazzo Donini – sede della Presidenza della Regione che ha preceduto la firma del protocollo. Verto Group è una società che offre servizi a supporto dell’internazionalizzazione d’impresa, con una forte specializzazione nella localizzazione linguistica: traduzioni professionali, settorialmente specializzate. Fornitore di fiducia del Ministero dell’Interno, del Council of Europe, della Banca Mondiale, di Ambasciate ed Università, Verto Group fornisce soluzioni mirate alla realizzazione degli obiettivi strategici per il business all’estero. Recentemente Verto Group ha inoltre supportato l’Agenzia Spaziale Italiana durante il primo workshop a tema “Data Exploitation della missione PRISMA, precursore delle missioni iperspettrali nazionali.” Si è trattato, quindi, di un evento nell’ambito del quale Verto Group si è messa a disposizione con professionalità e competenza, sia relativamente alle tempistiche di supporto che all’erogazione di un servizio di interpretariato di simultanea.

AUTORE: Amministratore
DATA: 24 NOV 2017