Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

International Forum – Focus on Turkey

Nell’ambito del programma a supporto delle aziende nel processo di internazionalizzazione, comunichiamo che il giorno mercoledì 21 febbraio 2018 dalle ore 10.00, presso la sede di Terni di Confindustria Umbria (Vocabolo Fiori 116, ora Via A. Garofoli 13-15 – Terni), avrà luogo la seguente iniziativa:

INTERNATIONAL FORUM – FOCUS ON TURKEY.

L’incontro è organizzato da Unicredit, in collaborazione con Confindustria Umbria, Umbria Export, Investment Support and Promotion Agency of Turkey (ISPAT) e lo Studio Legale NCTM.

I lavori prevedono una prima parte in plenaria, in cui verrà fornita una panoramica del Paese di riferimento (situazione geo-politica ed economica – temi fiscali, amministrativi, logistici, culturali – peculiarità dei mercati da aggredire – potenzialità d’investimento) e al termine sarà possibile, per gli imprenditori interessati, prenotare degli incontri individuali con i relatori presenti al fine di approfondire le tematiche specifiche.

In allegato trasmettiamo l’invito di Unicredit con il programma dei lavori e la scheda di adesione da inviare ad Umbria Export al nostro indirizzo: uexp@exp.it, oppure al numero fax: 075/35378,  entro il 16 febbraio 2018.

AUTORE: Area Internazionalizzazione
DATA: 14 FEB 2018