ITS POP DAYS: le Accademie del Made in Italy

Evento online dal 5 al 7 maggio 2021

ITS POP DAYS è il primo evento nazionale di orientamento che riunisce il mondo degli ITS – Istituti Tecnici Superiori, organizzato da Confindustria insieme a Umana e Indire, al quale prenderà parte anche ITS Umbria Smart Academy.

Dal 5 al 7 maggio, gli ITS di tutta Italia potranno riunirsi “virtualmente”, in una vera città digitale dove le Fondazioni ITS avranno un proprio stand da cui illustrare a giovani, genitori, insegnanti e al mondo delle imprese la loro offerta formativa, le loro eccellenze e peculiarità.

La tre-giorni ITS POP DAYS sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sul ruolo strategico degli ITS nel panorama del sistema educativo italiano con rappresentanti delle imprese, delle istituzioni e di tutte le realtà imprenditoriali e formative che possono contribuire alla loro crescita e diffusione.

In allegato, il programma dell’evento.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato all’evento www.itspopdays.it o contattando il numero 335 5261972.

AUTORE: S.F.C.U.
DATA: 30 APR 2021