Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Kit diagnostici rapidi per l’identificazione della positività al Covid-19. Convenzione con Sogesi

Offerta riservata ai titolari di Confindustria Umbria Card e alle aziende associate

Confindustria Umbria ha stipulato con Sogesi Spa una convenzione per la fornitura di kit diagnostici rapidi per la identificazione della positività al Covid-19.

Il Rapid New Coronavirus 19 (COVID19) IgG/IgM combo Test è un test immunocromatografico in vitro qualitativo per la determinazione di anticorpi IgG e IgM anti-Coronavirus 19 (COVID19) virus in campioni di sangue intero, siero o plasma.
Il Rapid Coronavirus 19 (COVID19) IgG/IgM combo Test utilizza il principio della immunocromatografia.

Anticorpi di tipo anti-human sono immobilizzati sulla membrana di nitrocellulosa rispettivamente, come due linee di test individuali (linea IgG e linea IgM) nella finestra del device.

Quando il campione comincia a fluire attraverso la membrana, il coniugato COVID19 ricombinante-oro-colloidale presente sul pad del coniugato, forma complessi con gli specifici anticorpi (IgM e/o IgG) diretti contro il Coronavirus 19 (COVID19), se presenti nel campione.

Questo complesso si muove quindi sulla membrana verso la regione del test dove è catturato dagli anticorpi anti-human IgM e/o anti-human IgG immobilizzati sulla membrana, portando alla formazione di una banda colorata che indica un risultato positivo. L’assenza di questa banda colorata indica un risultato negativo.

Una linea di controllo integrata nel test apparirà quando il test è stato eseguito in maniera propria, indipendentemente da risultato negativo o positivo.

OFFERTA IN CONVENZIONE

I Kit sono attualmente immediatamente disponibili nel numero di 20.000 pezzi, ciò significa che l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

FORNITURA IN CONTO VENDITA KIT DIAGNOSTICI RAPIDI PER LA IDENTIFICAZIONE DELLA POSITIVITÀ AL COVID-19
Descrizione articolo  €/cad IVA ESCLUSA
RAPID CORONAVIRUS 19 (COVID19) IGG/IGM COMBO TEST € 15,00

Condizioni di pagamento: 100% all’ordine. L’offerta è a valere franco magazzino del venditore. Spese di trasporto a mezzo corriere da corrispondere alla consegna.

In allegato:

Per maggiori informazioni
Cristina Mazzoni
tel. 075 5990396
AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 29 APR 2020
TAGS:
Ricerca notizie