Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

La fatturazione elettronica – Il contesto normativo, gli aspetti fiscali e gestionali

Confindustria Umbria ha organizzato il seminario sul tema “La fatturazione elettronica – il contesto normativo, gli aspetti fiscali e gestionali“.

L’iniziativa è riservata alle aziende associate e sarà l’occasione per approfondire, grazie al contributo di esperti in materia, la nuova disciplina e fornire strumenti utili per agire in conformità ai nuovi obblighi normativi.

L’evento si terrà il prossimo 18 settembre 2018 a partire dalle ore 14.00, presso la sede di Confindustria Umbria a Perugia  in Via Palermo, 80/a.

Si allega il programma dell’evento.

Per ulteriori informazioni gli Uffici dell’Associazione sono a Vostra disposizione (Rif. Area Economia d’Impresa – Tel. 075/58201 – email: economico@confindustria.umbria.it).

AUTORE: Area Economia di Impresa
DATA: 13 SET 2018