Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

La finlandese Tapojärvi presenta la sua attività e l’impegno per Terni

La finlandese Tapojärvi presenta la sua attività e l’impegno per Terni

5 settembre 2019 – Per presentarsi alla comunità locale e intessere un rapporto costruttivo con il territorio, i rappresentanti di Tapojärvi Italia, controllata della finlandese Tapojärvi Oy, convocano una conferenza stampa in programma venerdì 6 settembre alle ore 12.30 a Terni nella sede di Confindustria Umbria.

All’incontro parteciperanno l’amministratore delegato di Tapojärvi Italia Martti Kaikkonen, il Chief Commercial Officer Henri Pilvento e la responsabile delle risorse umane Roberta Bontempo. Si tratterà di una brevissima presentazione dell’attività dell’azienda cui seguirà un aperitivo.

Tapojärvi, attraverso la sua controllata, sta per cominciare ad operare nel territorio ternano come fornitore di servizi per Ast con cui ha stipulato un contratto della durata di dieci anni.

Il Gruppo finlandese opera a livello internazionale e da molti anni è specializzato in servizi minerari, supporto a processi industriali di acciaieria e valorizzazione dei materiali frutto dello scarto di lavorazione.

Maria Luisa Grassi
Area Comunicazione Confindustria Umbria
075.5820253
335.5691928
grassi@confindustria.umbria.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 05 SET 2019
TAGS:
Ricerca notizie