Le novità del DL “Rilancio”: nota di Ance e webinar

Martedì 26 maggio 2020 alle 10.30 webinar Ance aperto alle imprese

Si riporta in allegato la nota di illustrazione dei contenuti del “DL Rilancio” (DL 34/2020), curata dagli uffici dell’Ance.

In proposito martedì 26 maggio, a partire dalle ore 10.30, l’Ance organizzerà un webinar, aperto anche alle imprese, nel corso del quale verranno illustrate le novità del DL Rilancio.

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande esclusivamente tramite chat. È necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo https://www.zoom.us/download

I partecipanti potranno accedere dal banner che verrà visualizzato sulla home page del portale Ance il giorno stesso dell’evento, utilizzando le proprie credenziali.

Chi le avesse dimenticate può, già da ora, recuperarle direttamente dal portale cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance.

Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente.

In caso di difficoltà nel recupero della password sarà possibile utilizzare, per la sola durata dell’evento di martedì, le seguenti credenziali:

Username:  DLRilancio

Password:   26maggio

Si informa che il limite degli accessi alla piattaforma Zoom è fissato in 1.000 partecipanti e che, in caso di raggiungimento di tale limite, verrà comunque attivata la diretta streaming sul portale in modo da consentire comunque a tutti i partecipanti di seguire i lavori.

ANCE UMBRIA
Perugia – info@anceumbria.it – Tel. 075/582751