L’incontro tra domanda e offerta di lavoro: le difficoltà attuali e le risposte a breve-medio termine

Giovedì 23 giugno 2022 alle ore 15, sede di Confindustria Umbria - Perugia

Confindustria Umbria, in collaborazione con Randstad, organizza un nuovo approfondimento manageriale sul tema “L’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Le difficoltà attuali e le risposte a breve-medio termine”.

L’iniziativa si svolgerà giovedì 23 giugno alle ore 15 nella sede di Confindustria Umbria, a Perugia.

In allegato è disponibile il programma dei lavori, che intendono definire le caratteristiche e la quantificazione del fenomeno legato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro e proporre un programma articolato di possibili soluzioni con effetti concreti sia nel breve che nel medio-lungo termine.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.

Il seminario costituisce il terzo appuntamento nell’ambito di un primo ciclo di approfondimenti manageriali organizzati dall’Area Relazioni Industriali di Confindustria Umbria.

I nostri uffici restano a disposizione per ogni informazione necessaria.

Area Relazioni Industriali – sindacale@confindustria.umbria.it

AUTORE: Servizio Sindacale e Relazioni Industriali