Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Nemetria: Stati Generali dell’economia dell’Umbria

Venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17 in diretta streaming

Nemetria organizza per venerdì 26 febbraio, in diretta streaming dalle ore 17, gli “Stati Generali dell’economia dell’Umbria”

L’iniziativa riunisce gli esponenti delle maggiori istituzioni e dei più importanti soggetti sociali della regione, per un confronto culturale e sociopolitico teso ad avviare nuovi processi di responsabilità e di intervento.

All’evento, che sarà aperto dal Presidente del Censis e di Nemetria Giuseppe De Rita, interverranno: Donatella Tesei, Presidente della Regione Umbria, Michele Fioroni, Assessore allo Sviluppo economico della Regione Umbria, Maurizio Oliviero, Rettore dell’Università di Perugia, Antonio Alunni, Presidente di Confindustria Umbria, Fabio Rossi, Presidente di Confagricoltura Umbria, Albano Agabiti, Presidente di Coldiretti Umbria, Giorgio Mencaroni, Presidente di Confcommercio Umbria, Mauro Franceschini, Presidente di Confartigianato Umbria, Angelo Manzotti, Segretario Generale della Cisl Umbria, Vincenzo Sgalla, Segretario Generale della Cgil Umbria, Dino Ricci, Presidente di Lega Coop Umbria.

Coordina i lavori Angelo Maria Petroni, Segretario Generale di Aspen Institute Italia e Segretario Comitato Scientifico di Nemetria.

Consulta il programma dell’iniziativa.

La diretta streaming sarà trasmessa sul sito www.nemetria.org

AUTORE: Organizzazione
DATA: 23 FEB 2021