Riapertura Puleto: Confindustria Umbria accoglie positivamente la notizia

L'auspicio è che i lavori in corso sul viadotto e sulla E45 procedano speditamente

Perugia 3 ottobre 2019 – Confindustria Umbria ha accolto positivamente la notizia della riapertura del viadotto Puleto lungo la E45.

“Le nostre imprese – sottolinea Maurizio Mariotti, Presidente della sezione d Perugia di Confindustria Umbria e Consigliere delegato alle Infrastrutture – attendevano da tempo che la situazione si sbloccasse. Questi mesi di attesa hanno comportato notevoli disagi al sistema economico regionale: le imprese di trasporto, così come quelle produttive, hanno dovuto sopportare costi aggiuntivi spesso molto onerosi”.

Confindustria Umbria auspica che i lavori che Anas sta eseguendo sul Puleto, e più in generale sulla E45 per il suo ammodernamento, procedano speditamente e con tempi certi. Per consentire così la riapertura completa delle carreggiate del viadotto e dell’intera arteria stradale migliorandone la percorribilità.

Area Comunicazione Confindustria Umbria
Maria Luisa Grassi 075.5820253 335.5691928 grassi@confindustria.umbria.it