Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Roadshow Conai 2020: seminario web su “Sicurezza nei luoghi di lavoro ai tempi del Covid-19”

Giovedì 4 giugno 2020 ore 10.30

Si terrà giovedì 4 giugno alle ore 10.30 il primo dei seminari web organizzati nell’ambito del Roadshow Conai 2020. L’iniziativa, alla quale partecipa Confindustria Umbria, prevede un’offerta formativa gratuita a favore delle imprese associate tramite mini-seminari web in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro attraverso la piattaforma WEBEX CISCO EVENT.

L’incontro del 4 giugno, che ha come relatore Francesco Bacchini, si focalizzerà su “Sicurezza nei luoghi di lavoro ai tempi del Covid-19: criticità nelle regole di prevenzione per le attività produttive (sanificazione, modalità di accesso in azienda, privacy, distanziamento, organizzazione aziendale e DPI) e aggiornamento dei documenti di sicurezza”.

Si ricorda, come già anticipato nella precedente notizia sull’argomento, che nel mese di giugno è previsto il Modulo relativo a “Le novità sugli adempimenti in tema di sicurezza sul lavoro e ambiente”. In allegato il programma con le date degli appuntamenti.

Per partecipare al seminario occorre inviare una mail a: ambiente@confindustria.umbria.it

Sarà nostra cura trasmettere il link di partecipazione per effettuare la registrazione e seguire così la sessione. I partecipanti possono porre domande nel pannello Q&A oppure richiedere d’intervenire per alzata di mano. Quesiti specifici o richieste di confronto one-to-one potranno essere richieste nel modulo che compare quando si abbandona la sessione.

Restiamo a disposizione per ogni informazione.

Riferimenti:
Confindustria Umbria
Area Ambiente e Sicurezza – ambiente@confindustria.umbria.it
Dott. Di Matteo Tel. 075/5820227 – dott. Dominici Tel. 0744/443418

AUTORE: Ambiente e Sicurezza
DATA: 29 MAG 2020
TAGS: CONAI, ROADSHOW
Ricerca notizie