Si informa che venerdì 25 gennaio p.v. alle ore 9.30 si terrà il seminario “Presentazione/Formazione piattaforma di e-procurement. Gestione telematica procedure di gara e fornitori”.
Nel corso dell’incontro verranno illustrate le modalità di funzionamento della nuova piattaforma telematica per le procedure di affidamento di appalti pubblici, già utilizzata da numerose stazioni appaltanti locali.
Nell’occasione potranno essere formulate richieste di chiarimento ed approfondite le modalità operative.
Vi segnaliamo, inoltre, che la società Informatel illustrerà la piattaforma IngeniousGroup per la preparazione delle gare d’appalto, uno strumento che consente di predisporre in maniera semplice e veloce tutta la documentazione necessaria.
Si prega di assicurare la massima partecipazione dandone conferma agli uffici di ANCE UMBRIA (info@anceumbria.it).
Si allega il programma del seminario.
Riferimenti:
ANCE UMBRIA
Perugia – info@anceumbria.it – Tel. 075/582751
Terni – edilizia@confindustria.terni.it – Tel. 0744/443411