DL Agosto: seminario sulle “Misure in tema di lavoro”

Venerdì 25 settembre 2020 ore 11, in videoconferenza e in presenza nella sede di Confindustria Umbria - Perugia

Il Decreto Legge “Agosto” (DL n. 104 del 14 agosto 2020) contiene misure urgenti per il sostegno e il rilancio dell’economia.

Confindustria Umbria, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori, ha organizzato per venerdì 25 settembre alle ore 11 un seminario per illustrare le principali misure in tema di lavoro con un particolare approfondimento sul blocco dei licenziamenti, sullo strumento della Cassa Integrazione Guadagni e sull’esonero dal versamento dei contributi previdenziali.

In allegato è disponibile il programma dettagliato dell’iniziativa.

Sarà possibile partecipare alla riunione sia in presenza, presso la sede di Confindustria Umbria a Perugia, che in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom Meeting.

Anche al fine del rispetto delle procedure di sicurezza previste dalle norme per la gestione dell’emergenza e quindi in considerazione del vincolo di un numero limitato di posti disponibili, si prega di voler cortesemente comunicare al seguente indirizzo e-mail organizzazione@confindustria.umbria.it la modalità di partecipazione, in presenza ovvero in videoconferenza, alla riunione.

Al ricevimento della conferma di partecipazione saranno forniti i codici di accesso al seminario.

AUTORE: Servizio Sindacale e Relazioni Industriali
DATA: 22 SET 2020