Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Seminario: novità fiscali e principali provvedimenti d’interesse per le imprese

Confindustria Umbria, in collaborazione con gli Ordini professionali (ODCEC) di Perugia e Terni, EY SpA e ANDAF, ha organizzato l’incontro “Novità fiscali e principali provvedimenti d’interesse per le imprese – Focus Legge di Stabilità 2018” che si terrà mercoledì 4 aprile 2018, alle ore 10.00, presso la propria sede di Perugia – Via Palermo, 80/A.

L’incontro ha il duplice obiettivo di illustrare le principali novità fiscali contenute nella Legge di Bilancio 2018 e fare il punto sugli altri argomenti di maggior interesse per le imprese, contenuti in altri provvedimenti di fine 2017 e inizio 2018.

Si riporta in allegato il programma del seminario e la scheda d’iscrizione da inviare a: organizzazione@confindustria.umbria.it

AUTORE: Area Economia di Impresa
DATA: 27 MAR 2018