Rapporti interni e servizi territoriali

Foto Paolo Bazzica
Delegato Coordinamento Sezioni Territoriali
Paolo Bazzica

L’Area Sezioni Territoriali coordina e organizza il lavoro delle otto Sezioni in cui è articolata Confindustria Umbria, per una migliore e più efficace valorizzazione delle questioni legate a ciascun territorio della regione. Ciascuna Sezione Territoriale può attivare iniziative e servizi specifici riservati agli ambiti territoriali di propria competenza.

• Organizzazione e gestione rapporti interni
  • Segreteria e coordinamento attività Sezioni Territoriali

Foto Antonella Marini
Antonella Marini
T. 075 5820262
marini@confindustria.umbria.it
Foto Maria Cappellazzo
Maria Cappellazzo
T. 075 5820225
cappellazzo@confindustria.umbria.it
Foto Cilian Roberto Fani O’Broin
Funzionario
Cilian Roberto Fani O’Broin
T. 075 5820240 - C. 335 8702912
fani@confindustria.umbria.it
Foto Luca Sabatini
Luca Sabatini
T. 075 5820304 - C. 334 6498732
sabatini@confindustria.umbria.it

Servizi per le imprese associate

Confindustria Umbria ha radicato la sua presenza nel territorio e ha affermato il suo ruolo di interlocutore affidabile e preparato nella vita economica e sociale della regione.

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Come associarsi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.