Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Sezioni di categoria: riepilogo degli ultimi incontri

Disponibili i video delle Sezioni Abbigliamento, Trasporti, Grafica e Cartotecnica, Servizi Innovativi e Tecnologici

Sono disponibili i video realizzati in occasione degli appuntamenti organizzati nel corso delle ultime settimane dalle Sezioni Abbigliamento, Trasporti, Grafica e Cartotecnica, Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Umbria.

18 marzo 2022
Gli imprenditori della Sezione Abbigliamento si sono riuniti negli spazi del laboratorio di rimaglio e rammendo dell’IIS “Cavour Marconi Pascal” di Perugia in occasione del Consiglio Direttivo della Sezione, presieduta da Massimiliano Bagnolo. Il laboratorio è stato inaugurato lo scorso 30 novembre, insieme a quello di confezioni allestito all’IPSIA “Sandro Pertini” di Terni: entrambi sono stati realizzati con i macchinari e i materiali donati dalle tredici aziende coinvolte nel progetto “Istituti d’Eccellenza del sistema moda”, promosso dalla Sezione. GUARDA IL VIDEO DELL’INCONTRO

23 marzo 2022
La viabilità e le infrastrutture umbre sono state al centro dell’Assemblea organizzata nella sede di Confindustria Umbria dalla Sezione Trasporti, presieduta da Gianfranco Buini. All’iniziativa sono intervenuti l’Assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Opere Pubbliche Enrico Melasecche Germini e Maurizio Mariotti, Delegato alle Infrastrutture di Confindustria Umbria. L’incontro ha rappresentato l’occasione per evidenziare le problematiche che sta affrontando il comparto e fare il punto su progetti e strategie regionali in materia di trasporti e infrastrutture. GUARDA IL VIDEO DELL’INCONTRO