SFCU. Formazione: opportunità di finanziamento per le aziende aderenti a Fondimpresa

Pubblicato l'Avviso 1/2021 per formazione a sostegno dell'innovazione

È stato pubblicato l’Avviso 1/2021 “Formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti”, con il quale Fondimpresa ha stanziato complessivamente 20 milioni di euro per il finanziamento di piani condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave dell’innovazione digitale e tecnologica delle imprese aderenti.

Sistemi Formativi Confindustria Umbria è a disposizione per assistere le aziende associate nella condivisione dell’analisi dei fabbisogni, oltre a progettare, redigere, presentare il piano formativo e la relativa richiesta di finanziamento nei tempi necessari, nonché per le successive fasi di gestione e rendicontazione dei progetti.

Per approfondimenti e informazioni:
Maria De Fazio – 075/582741 – formazione@sfcu.it

AUTORE: S.F.C.U.