Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Strenne natalizie: convenzione con Birrificio San Biagio

Offerta riservata ai titolari di Confindustria Umbria Card e alle aziende associate

In Umbria, nel cuore del Parco del monte Subasio a 15 minuti di distanza da Nocera Umbra, località rinomata per le sue acque, si trova l’Antico Monastero di San Biagio, uno dei luoghi di produzione di birre artigianali italiane più suggestivi e incantevoli.

Già nel 1333, il fascino di questo luogo era noto fra i pellegrini, che erano soliti transitarvi durante il viaggio verso la Terra Santa. Uomini sapienti lo hanno trasformato successivamente in un luogo di preghiera e purificazione, e oggi il Monastero ospita il birrificio dove vengono prodotte le birre artigianali San Biagio. Quindici anni fa, infatti, in questa terra di San Francesco nacque la prima birra italiana artigianale di ispirazione monastica.

Grazie alla ricerca e alla conservazione della storia di questo meraviglioso Monastero, la birra San Biagio ne rispecchia la natura mistica e centenaria. Tra le migliori birre artigianali italiane, continua ad essere nutrimento e ristoro, proprio come allora.

Offerta in convenzione

Ai titolari della Confindustria Umbria Card è stato riservato il catalogo in allegato, a cui si aggiunge un voucher per il soggiorno al Monastero da poter regalare da gennaio a giugno 2021.

Per informazioni e ordini:
Mail: birrificio@birrasanbiagio.com
Tel: 0742/813646
Marianna: 360/1021346
Cleonice: 371/1344604

AUTORE: Organizzazione
DATA: 18 DIC 2020
TAGS:
Ricerca notizie