Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Umbria Business School. Corsi su “Pagamenti internazionali e crediti documentari: gestione e consigli pratici” e “Il contratto internazionale”

I percorsi formativi si svolgeranno in modalità e-learning

Umbria Business School, in collaborazione con Umbria Export, presenta i percorsi formativi “Pagamenti internazionali e crediti documentari: gestione e consigli pratici” e “Il contratto internazionale”, in avvio rispettivamente il 3 marzo e il 18 marzo 2021.

Trasferire le indicazioni operative e strategiche che guidano la reazione di un contratto internazionale e le linee guida per l’ottimizzazione nella gestione dei pagamenti internazionali saranno i temi al centro dei percorsi tenuti da Antonio Di Meo, Professore a contratto in Master organizzati da Università Cattolica di Milano e SDA Bocconi, svolge attività di consulenza e formazione per associazioni imprenditoriali, Professore a contratto in Economia e Tecnica degli scambi internazionali presso le Università di Verona, Macerata, Bergamo, e da Antonio Coaccioli, Avvocato in Diritto commerciale interno ed internazionale, Diritto bancario, Arbitrati, Professore a contratto di Diritto dei contratti internazionali presso l’Università Politecnica delle Marche, Dipartimento di Economia di Ancona.

Per maggiori informazioni:

Pagamenti internazionali e crediti documentari: gestione e consigli pratici

Il contratto internazionale

Riferimenti: