Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Umbria Business School presenta il nuovo programma di formazione manageriale per gestire aziende globali

Conferenza stampa lunedì 18 novembre, alle 11.30, in Confindustria Umbria a Perugia

Cogliere le opportunità di business offerte dal mercato globale fornendo a imprenditori e manager strumenti utili in chiave strategica per gestire moderne aziende globali.

È l’obiettivo dell’esclusivo programma formativo di leadership globale messo a punto da Umbria Business School, l’accademia di alta formazione manageriale realizzata da Confindustria Umbria per rispondere alle esigenze formative e di aggiornamento espresse dalle imprese del territorio. I dettagli dell’innovativo percorso saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 18 novembre alle 11.30 nella sede di Confindustria Umbria, in via Palermo 80/A a Perugia. I workshop prenderanno il via nel 2020 e saranno tenuti da docenti che insegnano nelle più prestigiose Business School del mondo.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti Riccardo Stefanelli, Delegato alla Cultura di Confindustria Umbria e Presidente di Sistemi Formativi Confindustria Umbria, Paolo Taticchi, Imperial College London e Umbria Business School Advisor e Nicola Modugno, Direttore di Sistemi Formativi Confindustria Umbria.

Area Comunicazione Confindustria Umbria
Maria Luisa Grassi 075.5820253 335.5691928 grassi@confindustria.umbria.it
Chiara Santilli 075.5820221 366.6650427 santilli@confindustria.umbria.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Chiara Santilli
DATA: 15 NOV 2019
TAGS:
Ricerca notizie