Umbria Business School presenta “LAB. FORM. I”, il Laboratorio di formazione per l’innovazione

Percorsi formativi rivolti allo sviluppo delle strategie per l'innovazione nelle imprese

Con la prestigiosa collaborazione di Carlo Odoardi, Professore ordinario in Psicologia dell’imprenditorialità, innovazione e sistemi integrati presso l’Università degli Studi di Firenze e Direttore del Centro di ricerca internazionale Strategic Human Resource Management for Innovation presso lo Stato Maggiore Aeronautica Militare Italiana, Umbria Business School presenta il laboratorio di formazione “LAB. FORM. I.”.

Il laboratorio prevede una serie di percorsi formativi rivolti allo sviluppo delle strategie per l’innovazione nelle imprese, attraverso il potenziamento di specifiche aree di competenza manageriale e di leadership ritenute strategiche per sostenere processi di innovazione organizzativa e tecnologica.

I percorsi formativi includono il Servizio 3P (Piano Personale di Potenziamento) sulle specifiche tematiche caratterizzanti il LAB. FORM. I. che verrà realizzato attraverso strumenti di misurazione riconosciuti dalla Comunità scientifica internazionale e che prevede un servizio a sportello per la restituzione del report individuale da parte di un esperto.

Programma e iscrizione

Fabio Casali 339-3017083  – formazione@sfcu.it