Umbria Digital Innovation Hub: nuova tappa del “Giro dell’Umbria digitale” nelle aziende

Disponibile il quinto video dell'iniziativa dedicata alla transizione digitale

Continua con la Lavanderia Industriale Petrini il “Giro dell’Umbria digitale”, percorso di consulenze aziendali in materia di transizione digitale promosso da Umbria Digital Innovation Hub e raccontato attraverso brevi video realizzati su tutto il territorio regionale.

L’iniziativa intende supportare le imprese nel passaggio alle tecnologie digitali, che rappresentano una delle principali leve per la crescita e lo sviluppo delle realtà produttive, anche alla luce delle opportunità offerte dal PNRR.

La quinta tappa ha coinvolto la Lavanderia Industriale Petrini, azienda leader nei servizi di noleggio e lavaggio biancheria ad imprese operanti nella ristorazione e nell’accoglienza alberghiera, per un’analisi specifica della maturità digitale.

GUARDA IL VIDEO

AUTORE: Chiara Santilli