Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Umbria Tech Break: proseguono gli incontri online con l’IIT sulle nuove tecnologie

In calendario nuovi appuntamenti per illustrare in 25 minuti le tecnologie più innovative. Il prossimo webinar si terrà il 5 maggio alle 10.45

Prosegue il ciclo di incontri tecnologici “Umbria Tech Break. Una finestra sul futuro alla pausa caffè”, iniziativa organizzata da Confindustria Umbria per offrire alle imprese associate l’opportunità di confrontarsi con gli esperti dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT), uno dei più prestigiosi centri di ricerca del nostro Paese.

I prossimi appuntamenti in calendario – dopo il primo incontro del 7 aprile scorso dedicato al tema “Bioplastiche e Biomateriali” – sono fissati per il 5 maggio, 9 giugno, 15 settembre e 13 ottobre 2021, sempre dalle ore 10.45 alle 11.10. A breve forniremo il programma con i dettagli.

Il confronto sui temi di innovazione tecnologica si svilupperà attraverso mini-webinar, di 25 minuti ciascuno, tramite la piattaforma Zoom Meetings. Finalità degli incontri è quella di aprire una finestra sulle tecnologie più innovative di immediata applicazione industriale e suscitare nelle imprese l’interesse ad approfondire poi in un secondo momento gli argomenti trattati, declinandoli sulle esigenze specifiche.

Ricordiamo che per partecipare agli appuntamenti, organizzati con il supporto del Digital Innovation Hub e Umbria Business School, è necessario inviare una e-mail a organizzazione@confindustria.umbria.it, a seguito della quale saranno forniti i codici per accedere alla piattaforma Zoom.

Area Ricerca e Innovazione
Luca Angelini 075.5820254 – 366 5618426 Email: angelini@confindustria.umbria.it