Ventennale della “Settimana della Cultura d’impresa”. Evento nazionale Confindustria-Museimpresa

Martedì 6 luglio alle ore 10.30 in diretta streaming da Napoli

In occasione del Ventennale della Settimana della cultura d’impresa e di Museimpresa, è stato previsto per martedì 6 luglio alle ore 10.30 a Napoli un evento nazionale nell’ambito dell’iniziativa “Il Grand Tour tra i valori dell’Italia intraprendente”.

L’evento, organizzato da Confindustria e Museimpresa, in collaborazione con l’Unione Industriale di Napoli, ha l’obiettivo di promuovere e celebrare la cultura d’impresa con i protagonisti che hanno contribuito a sviluppare una riflessione sul patrimonio industriale quale valore culturale al centro delle comunità territoriali. Il Presidente Antonio Alunni parteciperà all’iniziativa in qualità di Presidente del Gruppo Tecnico Cultura di Confindustria.

In questa occasione verrà presentato un racconto video dei venti anni della Settimana della Cultura d’Impresa.

In allegato il programma dell’evento che sarà possibile seguire anche in diretta streaming sul sito di Confindustria.

DATA: 02 LUG 2021