Webinar “I nuovi incentivi regionali per la ricerca. Come innovare nell’era digitale”

Mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 15.30

Confindustria Umbria organizza per mercoledì 27 gennaio alle ore 15.30 il webinar “I nuovi incentivi regionali per la ricerca. Come innovare nell’era digitale”, con l’obiettivo di illustrare i nuovi incentivi a fondo perduto previsti dal Bando regionale per la ricerca industriale e lo sviluppo sperimentale. L’incontro, che sarà aperto dal Presidente Antonio Alunni, vede anche la partecipazione dell’Assessore regionale allo Sviluppo economico Michele Fioroni.

Il webinar sarà l’occasione per approfondire le modalità e i criteri di accesso ai benefici dello strumento rivolto sia alle PMI che alle grandi imprese.  Verranno inoltre illustrati alcuni degli scenari tecnologici più avanzati che potrebbero essere inseriti all’interno dei progetti di ricerca oggetto degli incentivi previsti dal Bando.

In allegato, il programma dettagliato dell’iniziativa.

La partecipazione al webinar, che si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom, va comunicata a organizzazione@confindustria.umbria.it. Al ricevimento della comunicazione, saranno forniti i codici per collegarsi all’evento.

Area Economia di Impresa
Paola Roscini Tel. 075 5820220 – Cell. 329 9261061 Email: roscini@confindustria.umbria.it
Valentina Vignaroli Tel. 075 5820209 – Cell. 338 6493886 Email: vignaroli@confindustria.umbria.it

Area Ricerca e Innovazione