Webinar “Il nuovo Piano Transizione 4.0”

Martedì 2 marzo 2021 alle ore 9.30

Confindustria, insieme a Confindustria Umbria e Confindustria Marche ed in collaborazione con i DIH Umbria e Marche, organizza per martedì 2 marzo alle ore 9.30 il webinar “Il nuovo Piano Transizione 4.0 – Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia“.

La finalità dell’iniziativa è illustrare le importanti misure di supporto per gli investimenti innovativi, le attività di ricerca e sviluppo e per la formazione previste dall’impianto del Piano Transizione 4.0 che la Legge di Bilancio 2021 ha confermato e rafforzato.

Il Piano Transizione rappresenta un piano di politica industriale di grande valore per la transizione digitale e l’innovazione del sistema produttivo. Costituisce un pilastro del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, contribuendo in modo incisivo al rilancio degli investimenti, alla ripresa dell’economia e alla modernizzazione del sistema produttivo e del Paese in coerenza con gli obiettivi del programma europeo Next Generation EU.

Il webinar si inserisce nella nuova edizione del “Monitor Legislativo”, progetto dedicato all’aggiornamento di imprese e manager.

In allegato, il programma dettagliato dell’iniziativa.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi al seguente link.

Area Economia di Impresa

Paola Roscini Tel. 075 5820220 – Cell. 329 9261061 – roscini@confindustria.umbria.it

Area Ricerca e Innovazione
Luca Angelini 075.5820254 – 366 5618426 Email: angelini@confindustria.umbria.it