Webinar “Smart Organization – una nuova cultura organizzativa per rilanciare le nostre imprese”

Venerdì 9 aprile 2021 alle ore 15.30

Si svolgerà venerdì 9 aprile, dalle ore 15.30 alle 17, il webinar di Umbria Business SchoolSmart Organization – una nuova cultura organizzativa per rilanciare le nostre imprese, realizzato in collaborazione con la Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici e con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria.

La pandemia ha cambiato il modo di lavorare delle organizzazioni, imprimendo una fortissima accelerazione “digitale” nella gestione di processi ed attività. Per le nostre imprese diventa quindi importante dotarsi di una nuova “cultura organizzativa” in grado di ispirare nuovi modelli strategici e patrimonializzare quanto di meglio hanno da offrire le nuove soluzioni tecnologiche.

Con il contributo di alcuni dei più autorevoli “portatori d’esperienza” in materia, il webinar intende offrire spunti e testimonianze sulla praticabilità e la diffusione della Smart Organization e sulle competenze necessarie per implementare una organizzazione agile che supporti e incentivi l’innovazione in azienda.

Ad aprire il webinar:

• Nicola Astolfi, Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Confindustria Umbria
  • Cinzia Tardioli, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Umbria

Interverranno:

• Lucia Chierchia, Managing Partner & Head of Phygital Factory presso GELLIFY
  • Paolo Taticchi, Professore di Strategia e Sostenibilità. Deputy Director (MBA & International) alla UCL School of Management di Londra
  • Carlo Odoardi, Professore dell’Università degli Studi di Firenze e Direttore del Centro di ricerca internazionale Strategic Human Resource Management for Innovation

Coordina il webinar:

• Sergio Cimino, Ingegnere Industriale e Consulente di Direzione aziendale

Iscrizione gratuita al seguente link: “Smart Organization – una nuova cultura organizzativa per rilanciare le nostre imprese

Per maggiori informazioni: Fabio Casali 075/582741 – formazione@sfcu.itwww.sfcu.it

AUTORE: S.F.C.U.