Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Workshop. Valutare gratuitamente la maturità digitale dell’impresa insieme al Politecnico di Milano

“Valutare gratuitamente la maturità digitale dell’impresa insieme al Politecnico di Milano” è il titolo dell’iniziativa seminariale organizzata da Umbria Digital Innovation Hub e da Sistemi Formativi Confindustria Umbria per  conoscere il proprio livello di maturità digitale prima di intraprendere un percorso di cambiamento verso le tecnologie 4.0.
L’appuntamento è in programma mercoledì 14 novembre 2018 alle ore 9 nella sede di Confindustria Umbria a Perugia.

PROGRAMMA
Ore 9 – Cos’è la maturità digitale di un’impresa, come si misura, perché è utile valutarla
Anna De Carolis – Ph.D Politecnico di MIlano

Ore 9.30 Valutazione della maturità digitale dell’impresa con il modello test I 4.0