Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Incontro “Dieci anni di progetti Sai Foligno. Rifugiati e mondo del lavoro”

Venerdì 20 giugno ore 15.30-18.30 Centro "Fratelli tutti" - Foligno

È in programma venerdì 20 giugno dalle ore 15.30 al Centro “Fratelli tutti” a Foligno l’iniziativa dal titolo “Dieci anni di progetti Sai Foligno. Rifugiati e mondo del lavoro”.

Sai è un progetto di integrazione e accoglienza nel territorio di cui il titolare è il Comune di Foligno e che è portato avanti da Fondazione Arca, Cidis e Arci Solidarietà.

L’ incontro affronterà il tema del migrante rifugiato nel mondo del lavoro e sarà un’occasione per scambiare pareri, problematiche e buone pratiche, e riflettere soprattutto su due punti su come possiamo iniziare a colmare il gap di personale che attualmente a Foligno stanno sperimentando tanti settori e categorie.

All’incontro interverrà anche il Consigliere della Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria Guido Strati che interverrà sul tema “Risorse e nuove identità nel mondo del lavoro umbro”.

Chi fosse interessato a partecipare può registrare la sua partecipazione a questo form.

L’evento è a partecipazione gratuita e si concluderà con un momento conviviale.

Programma in allegato.

AUTORE: Organizzazione
DATA: 09 GIU 2025
TAGS:
Ricerca notizie