Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Umbria

Presidente Gruppo Giovani Imprenditori
Ilaria Caporali
Liomatic

Al Gruppo Giovani Imprenditori aderiscono i titolari di imprese, i loro figli, i legali rappresentanti, i soci, gli amministratori e i dirigenti di aziende iscritte a Confindustria Umbria che non abbiano compiuto 40 anni di età. Il Gruppo è parte integrante del Movimento Giovani Imprenditori di Confindustria. Il suo obiettivo principale è la promozione della cultura di impresa e l’approfondimento dei problemi economici, sociali, politici e tecnici dell'industria attraverso iniziative, seminari formativi, e workshop utili ad accrescere le capacità imprenditoriali e manageriali.

COMPONENTI CONSIGLIO DIRETTIVO

Maria Pia Benedetti – Mauro Benedetti
Marco Cardinalini – Cardinalini & C.
Cristina Colaiacovo – Colacem
Giulia Franceschini – Umbria Gas
Daniele Grigi – Gruppo Grigi
Silvia Luchetti – Faza
Claudia Angelica Mariani – Hotel De Paris
Giovanni Mariotti – Cancellotti
David Palazzetti – Park Hotel-San Gallo Palace Hotel
Davide Presciutti Cinti – Agribosco
Fabrizio Pulsoni – Metalmeccanica Pulsoni
Cinzia Tardioli – Tardioli Alfredo
Eleonora Venturi – Venturi Vending

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Come associarsi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.