Conoscere Confindustria Umbria

La nostra missione è quella di sostenere le imprese dell’Umbria a essere più competitive, ad avere una visione globale, ma soprattutto a crescere puntando su innovazione, internazionalizzazione, formazione e finanza.

Come associarsi

Chi può associarsi

Le imprese industriali produttrici di beni o servizi che hanno sede o che svolgono la loro attività nel territorio della regione Umbria.

Come aderire

Contattando Confindustria Umbria che fornirà tutte le informazioni per l'iscrizione. La domanda di adesione sarà successivamente sottoposta a Consiglio di Presidenza che deciderà dopo aver consultato i Presidenti della Sezione Territoriale in cui ha sede l’azienda

Cosa comporta l’adesione

Aderendo a Confindustria Umbria si può partecipare alle attività e iniziative su temi di interesse delle aziende e usufruire dei  servizi che l’Associazione mette  a disposizione dei suoi Soci.
L’adesione comporta l’obbligo di versare un contributo annuale, commisurato alla dimensione dell’impresa.
L’adesione impegna il socio per un biennio, che decorre dal primo giorno del mese solare in cui è accolta la domanda di iscrizione.

Chi contattare per ulteriori informazioni

L’area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l’associazione e le sue attività o a farne parte.

Area Marketing
Tel. Perugia 075.58201 – Terni 0744.443444
Fax 075.32160 – 0744 429197
e-mail: marketing@confindustria.umbria.it

Contattaci

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Come associarsi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.