• > Comunicazione istituzionale e Immagine

Comunicazione istituzionale e Immagine

L’Area Comunicazione promuove l’immagine dell’Associazione per renderla sempre più forte e autorevole, sostiene e dà voce alle ragioni del mondo produttivo, comunica le attività e i progetti associativi, mantiene un costante rapporto con i mezzi di informazione, cura la redazione degli strumenti di informazione dell’Associazione. Affianca le imprese associate per particolari esigenze di comunicazione.

• Ufficio Stampa
  • Comunicazione associativa
  • Relazioni con i mezzi di informazione
  • Supporto alle aziende associate nell’attività di comunicazione
  • Gestione siti internet e strumenti digitali
Maria Luisa Grassi
Coordinatrice
Maria Luisa Grassi

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Unisciti a noi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.