Foto Ilaria Caporali
Delegato Comunicazione
Ilaria Caporali

L'Area Comunicazione promuove l'immagine dell'Associazione per renderla sempre più forte e autorevole, sostiene e dà voce alle ragioni del mondo produttivo, comunica le attività e i progetti associativi, mantiene un costante rapporto con i mezzi di informazione, cura la redazione degli strumenti di informazione dell'Associazione. Affianca le imprese associate per particolari esigenze di comunicazione.

• Ufficio Stampa
  • Comunicazione associativa
  • Relazioni con i mezzi di informazione
  • Supporto alle aziende associate nell’attività di comunicazione

Foto Maria Luisa Grassi
Maria Luisa Grassi
T. 075 5820253 - C. 335 5691928
grassi@confindustria.umbria.it
Foto Oriana Belli
Oriana Belli
T. 075 5820208
belli@confindustria.umbria.it

Servizi per le imprese associate

Confindustria Umbria ha radicato la sua presenza nel territorio e ha affermato il suo ruolo di interlocutore affidabile e preparato nella vita economica e sociale della regione.

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Come associarsi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.