Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Notizie recenti

Titolare effettivo: sospeso l’obbligo di comunicazione
22 Mag 2024 - Diritto d'impresa
La decisione del Consiglio di Stato
Workshop. Formazione. Ambiente, innovazione e sostenibilità: le opportunità per le imprese
22 Mag 2024 - Primo Piano
Mercoledì 29 maggio alle ore 15 Auditorium Figc-Lnd - Perugia
Umbria Business School: opportunità di formazione a Londra attraverso l’Avviso 1/2024 di Fondirigenti
22 Mag 2024 - Cultura
Sarà possibile approfondire le competenze digitali presso la UCL School of Management di Londra
Incentivi, contributi e agevolazioni per le imprese: riepilogo delle misure attualmente disponibili
22 Mag 2024 - Economia di impresa
Elenco aggiornato degli strumenti e delle opportunità di finanziamento

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Unisciti a noi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.