Confindustria Umbria News

ANPAL: modalità di accesso al Fondo Nuove Competenze
27 Giu 2022 - Lavoro e previdenza
Decreto del Commissario straordinario n. 159/2022
Bollini di Qualità 2022: Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ) e Bollino Impresa in ITS (BITS)
27 Giu 2022 - Cultura
Un riconoscimento di Confindustria alle imprese che realizzano percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro ...
Festival dei Due Mondi: riduzione del 20% sull’acquisto dei biglietti della 65ª edizione
24 Giu 2022 - Convenzioni
Offerta riservata agli imprenditori e ai dipendenti delle aziende associate

Notizie recenti

I vertici dell’Ente Nazionale Istruzione Professionale Grafica in visita a Città di Castello
27 Giu 2022 - Comunicati stampa
L'iniziativa è stata organizzata dal Comitato provinciale Istruzione Grafica di Perugia
Crollo ponte Morandi: imposte versate sui ristori ricevuti
27 Giu 2022 - Trasporti
Tempi e modalità di presentazione delle domande di ristoro
ATER Umbria. Avviso pubblico per la costituzione e tenuta di due elenchi di operatori economici
27 Giu 2022 - Edilizia
La scadenza del termine di presentazione delle iscrizioni è fissata al 18 luglio 2022
ANPAL: modalità di accesso al Fondo Nuove Competenze
27 Giu 2022 - Lavoro e previdenza
Decreto del Commissario straordinario n. 159/2022
Ricerca notizie

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Unisciti a noi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.