Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Confindustria Umbria: siamo aperti per ferie
12 Ago 2020 - Primo Piano
L'Associazione manterrà operativi i servizi alle imprese associate per tutto il periodo estivo
Riepilogo appuntamenti Confindustria Umbria
12 Ago 2020 - Primo Piano
Riepilogo webinar e appuntamenti associativi
Emergenza Coronavirus. DL Agosto: prima nota di commento
11 Ago 2020 - Primo Piano
Prime osservazioni di Confindustria in attesa del testo definitivo

Notizie recenti

Ambiente. Regolamenti REACH e CLP: approvazione del piano di controlli anno 2020
12 Ago 2020 - Ambiente e sicurezza
Deliberazione Giunta Regionale dell’Umbria 29 luglio 2020 n. 670
Confindustria Umbria: siamo aperti per ferie
12 Ago 2020 - Primo Piano
Webinar su “La Fabbrica del Futuro”, “Ingegneria degli algoritmi” e “Security Information e Event Management”
12 Ago 2020 - Cultura
Seminari in programma martedì 8, giovedì 10 e lunedì 21 settembre 2020. La partecipazione è grat...
Ricerca notizie

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Unisciti a noi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.