Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Fondimpresa. Commissione paritetica: scadenza presentazione piani conto formazione

Presentazione della documentazione entro martedì 7 giugno 2022

PROSSIMA RIUNIONE COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE

Giovedì 9 giugno 2022 alle ore 10

SCADENZA IMPROROGABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE

Martedì 7 giugno 2022

Ricordiamo alle aziende interessate che, in questo periodo di emergenza sanitaria, la documentazione (Modello di Accordo sindacale e estratto del Piano formativo) inerente il verbale degli accordi sindacali da far sottoscrivere alla Commissione Paritetica Territoriale dovrà essere inviata all’indirizzo pec commissioneparitetica.umbria@pec.it entro martedì 7 giugno 2022. Saranno prese in considerazione solo le richieste inviate all’indirizzo e-mail indicato ed entro tale data.

Laddove non fosse possibile scaricare l’estratto del Piano formativo, è necessario inviare una sintesi del progetto formativo che l’azienda intende presentare a Fondimpresa (Rif. Cristina Malfagia, tel. 075 5820226).

Il modello da compilare è disponibile al seguente link:

Per le aziende associate, Confindustria Umbria mette a disposizione il servizio di analisi dei fabbisogni e di progettazione, redazione, gestione e rendicontazione del piano. Il servizio è gestito da Sistemi Formativi Confindustria Umbria (tel. 075/582741 – Email: formazione@sfcu.it).

AVVISO
INFORMIAMO I SOGGETTI INTERESSATI CHE GLI ORIGINALI DEI VERBALI DI ACCORDO CONDIVISI DALLA COMMISSIONE PARITETICA, VERRANNO CONSERVATI E RESI DISPONIBILI PER I 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DELLA RIUNIONE PRESSO LA PORTINERIA DI CONFINDUSTRIA UMBRIA. DECORSO TALE TERMINE GLI ACCORDI NON SARANNO PIU’ DISPONIBILI.

Nessun allegato presente.

AUTORE: Organizzazione