Confindustria Umbria News
Il notiziario di Confindustria Umbria
Fondimpresa. Commissione paritetica: scadenza presentazione piani conto formazione
PROSSIMA RIUNIONE COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE
Giovedì 9 giugno 2022 alle ore 10
SCADENZA IMPROROGABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
Martedì 7 giugno 2022
Ricordiamo alle aziende interessate che, in questo periodo di emergenza sanitaria, la documentazione (Modello di Accordo sindacale e estratto del Piano formativo) inerente il verbale degli accordi sindacali da far sottoscrivere alla Commissione Paritetica Territoriale dovrà essere inviata all’indirizzo pec commissioneparitetica.umbria@pec.it entro martedì 7 giugno 2022. Saranno prese in considerazione solo le richieste inviate all’indirizzo e-mail indicato ed entro tale data.
Laddove non fosse possibile scaricare l’estratto del Piano formativo, è necessario inviare una sintesi del progetto formativo che l’azienda intende presentare a Fondimpresa (Rif. Cristina Malfagia, tel. 075 5820226).
Il modello da compilare è disponibile al seguente link:
Per le aziende associate, Confindustria Umbria mette a disposizione il servizio di analisi dei fabbisogni e di progettazione, redazione, gestione e rendicontazione del piano. Il servizio è gestito da Sistemi Formativi Confindustria Umbria (tel. 075/582741 – Email: formazione@sfcu.it).
AVVISO
INFORMIAMO I SOGGETTI INTERESSATI CHE GLI ORIGINALI DEI VERBALI DI ACCORDO CONDIVISI DALLA COMMISSIONE PARITETICA, VERRANNO CONSERVATI E RESI DISPONIBILI PER I 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DELLA RIUNIONE PRESSO LA PORTINERIA DI CONFINDUSTRIA UMBRIA. DECORSO TALE TERMINE GLI ACCORDI NON SARANNO PIU’ DISPONIBILI.
Nessun allegato presente.
DATA: 18 MAG 2022
TAGS:
Condividi