Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Fondimpresa. Commissione paritetica: scadenza presentazione piani conto formazione

Presentazione della documentazione entro martedì 10 ottobre 2023

PROSSIMA RIUNIONE COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE

Giovedì 12 ottobre 2023 alle ore 10

SCADENZA IMPROROGABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE

Martedì 10 ottobre 2023

Ricordiamo alle aziende interessate che la documentazione (Modello di Accordo sindacale e estratto del Piano formativo) inerente il verbale degli accordi sindacali da far sottoscrivere alla Commissione Paritetica Territoriale dovrà essere inviata – in formato word –  all’indirizzo pec commissioneparitetica.umbria@pec.it entro martedì 10 ottobre 2023. Saranno prese in considerazione solo le richieste inviate all’indirizzo e-mail indicato ed entro tale data.

Laddove non fosse possibile scaricare l’estratto del Piano formativo, è necessario inviare una sintesi del progetto formativo che l’azienda intende presentare a Fondimpresa (Rif. Cristina Malfagia, tel. 075 5820226).

Il modello da compilare è disponibile al seguente link:

Per le aziende associate, Confindustria Umbria mette a disposizione il servizio di analisi dei fabbisogni e di progettazione, redazione, gestione e rendicontazione del piano. Il servizio è gestito da Sistemi Formativi Confindustria Umbria (tel. 075/582741 – Email: formazione@sfcu.it).

AVVISO
INFORMIAMO I SOGGETTI INTERESSATI CHE GLI ORIGINALI DEI VERBALI DI ACCORDO CONDIVISI DALLA COMMISSIONE PARITETICA, VERRANNO CONSERVATI E RESI DISPONIBILI PER IL RITIRO PER I 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DELLA RIUNIONE PRESSO LA PORTINERIA DI CONFINDUSTRIA UMBRIA. DECORSO TALE TERMINE GLI ACCORDI NON SARANNO PIU’ DISPONIBILI. SI RICORDA CHE FONDIMPRESA RACCOMANDA DI CONSERVARE TALE DOCUMENTAZIONE IN ORIGINALE PRESSO LA SEDE AZIENDALE.

 

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Organizzazione
DATA: 21 SET 2023
TAGS: CPT, FONDIMPRESA, formazione
Ricerca notizie