Imprese energivore: apertura straordinaria portale per le dichiarazioni anno 2020

Le dichiarazioni potranno essere inviate dal 1 al 31 luglio 2020

La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato la circolare n. 28/2020/ELT con la quale, dando seguito a quanto stabilito dalla deliberazione 217/2020/R/eel dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, ha fissato le modalità per l’apertura del portale per la presentazione a CSEA, nel corso della sessione suppletiva, da parte delle imprese a forte consumo di energia elettrica, della dichiarazione per l’ammissione all’agevolazione per l’annualità di competenza 2020.

Si ricorda che i nostri Uffici sono a disposizione delle imprese associate per supportarle nella predisposizione della pratica ai fini del riconoscimento delle agevolazioni.

Si riporta in allegato il testo della circolare CSEA.

Confindustria Umbria – Area Energia
Dott. Nardelli 075/5827420 – 3346014982 – nardelli@confindustriaumbriaservizi.it

AUTORE: Energia
DATA: 30 GIU 2020