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Lorena Antoniazzi, nuova Boutique a Milano

Lorena Antoniazzi, nuova Boutique a Milano

Da diverse stagioni, Lorena Antoniazzi segna, ogni anno, una tappa importante nella crescita e nello sviluppo dei suoi flagshipstore, totalmente dedicati al suo “mondo in cashemire”. Al numero 36 di via Spiga nei giorni scorsi – durante una serata evento – ospiti, clienti, personalità e fan del brand, sono stati accolti nel nuovo indirizzo di Lorena Antoniazzi, che dopo Ibiza, San Pietroburgo, Seoul e Daegu continua il suo tour internazionale e per i primi giorni di Agosto è prevista l’apertura del nuovo monobrand a Mosca presso Smolensky Passage. L’occasione è risultata propizia per festeggiare contemporaneamente il 25°anniversario del brand, prodotto dall’azienda umbra Sterne International. Nella vetrina del nuovo flagship store di Milano i capi esposti e gli ambienti realizzati, raccontano una storia fatta di filati pregiati e stile senza tempo. Lo spazio espositivo si sviluppa su circa 80 mq su due piani, l’affaccio di due ampie vetrine su via spiga e un piano inferiore che accoglie in un ambiente che protegge la privacy della clientela che ama la discrezione. Inserite tra l’arredo, ma vere e proprio protagoniste, opere d’arte contemporanea (dalla Galleria Artitalia di Luigi Proietti), arricchiscono di stimoli visivi l’esperienza dello shopping in boutique. Durante la serata inaugurale è stata presentata la nuova collezione primavera-estate 2019 di Lorena Antoniazzi tra capi iconici delle prime stagioni e una rassegna di immagini che hanno segnato la storia del brand in questi ultimi 25 anni. “La Boutique di via della Spiga segna un grande traguardo per il brand Lorena Antoniazzi, sia per la sua posizione di privilegio ma anche perché arriva proprio nel 25° Anniversario della sua nascita – racconta Luca Mirabassi, Ad e Presidente della Sterne International – Un traguardo coronato dal successo e reso possibile soprattutto dal lavoro sulle collezioni, studiate e create da mia moglie Lorena con il contributo del suo staff di creativi e artigiani, tutti concentrati nel distretto umbro. A tutti loro va il mio ringraziamento corale per gli obiettivi raggiunti. La nostra missione resterà sempre quella di attribuire nuovo valore al lavoro artigianale e al processo della grande area produttiva umbra, sempre certi che l’Eccellenza italiana e l’artigianalità restino quei valori unici e immutabili capaci di contraddistinguere le nostre produzioni e rendere ancora desiderabile il nostro Italian style. Siamo certi che lo store milanese – che segue le altre aperture internazionali – non tarderà a dare nuove conferme e certificare come l’autentico made in Italy, sia sempre una risposta, soprattutto per chi chiede qualità, e una creatività in continua evoluzione e ricerca”.

AUTORE: Amministratore
DATA: 19 GIU 2018
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