Iniziative Imprese Associate

Scarponi Luciano Srl: cinquant’anni di esperienza nel recupero

Fondata nel 1963 da Luciano Scarponi e dalla moglie Stefania come azienda individuale operante nel settore dei materiali vari da recupero, Scarponi Luciano srl ha raggiunto nel 2013 il prestigioso traguardo dei 50 anni di attività. Il passaggio generazionale si è attuato con l’inserimento in azienda del figlio del fondatore, Gianni Scarponi, il quale dopo […]
Logo50anniFondata nel 1963 da Luciano Scarponi e dalla moglie Stefania come azienda individuale operante nel settore dei materiali vari da recupero, Scarponi Luciano srl ha raggiunto nel 2013 il prestigioso traguardo dei 50 anni di attività.
Il passaggio generazionale si è attuato con l’inserimento in azienda del figlio del fondatore, Gianni Scarponi, il quale dopo un periodo di collaborazione, riveste attualmente il ruolo di Rappesentante Legale della società e di Presidente del consiglio di amministrazione della stessa.
In questo lungo periodo l’impresa ha acquisito una notevole esperienza nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali derivanti da lavorazione industriali, artigianali, edili, commerciali e di servizi e da attività di demolizioni impianti ed edifici, autodemolizioni, che, unitamente a corrette scelte manageriali, alla professionalità ed all’affidabilità con cui opera l’hanno portata oggi a detenere una posizione leader nel settore.
L’Azienda offere alla propria clientela una grande gamma di servizi correttamente gestiti nell’osservanza della specifica normativa ambientale sui rifiuti, la cui tendenza al riciclo e al recupero è sempre maggiore.

Scarponi Luciano S.r.l.
Via A.Canini, 7
06081 Torchiagina – Assisi (PG)
AUTORE: Amministratore