Iniziative Imprese Associate

Urbani Tartufi ospita la finale del programma di Briatore in onda su Sky Uno

Sarà l’azienda umbra Urbani Tartufi a ospitare l’ultima prova di “The Apprentice Italia”, il reality show di Flavio Briatore in onda su Sky Uno ogni venerdì in prima serata. Venerdì 21 Marzo gli ultimi due concorrenti rimasti in gara – Alice e Mohammed – dovranno confrontarsi con il tartufo e tutto ciò che ruota attorno […]

UrbaniSarà l’azienda umbra Urbani Tartufi a ospitare l’ultima prova di “The Apprentice Italia”, il reality show di Flavio Briatore in onda su Sky Uno ogni venerdì in prima serata. Venerdì 21 Marzo gli ultimi due concorrenti rimasti in gara – Alice e Mohammed – dovranno confrontarsi con il tartufo e tutto ciò che ruota attorno ad esso: dalla creazione di nuovi prodotti a marchio Urbani fino alla loro presentazione nel mondo dell’alta cucina internazionale, a New York.

E proprio tra Scheggino e la Grande Mela, i due apprendisti si giocheranno le rispettive carte: i finalisti faranno dapprima visita alla “casa madre” di Urbani Tartufi, in Valnerina, per imparare a conoscere il pregiato tubero sotto i suoi vari aspetti e studiare la nascita ed il lancio di due nuovi prodotti urbani: LA MOSTARDA AL TARTUFO E LA SALSA BARBECUE AL TARTUFO. Dopodiché voleranno nella prestigiosa sede della Urbani Truffles a New York per presentare le loro creazioni, sottoponendosi al parere di Donald Trump, Joe Bastianich, Vittorio Serafina e al finale, insindacabile, del boss, Flavio Briatore. “Suspense dei concorrenti e telespettatori – ha sottolineato Olga Urbani, della Urbani Tartufi e vice presidente della Sezione Spoleto-Valnerina di Confindustria Umbria – ma soprattutto una bella cartolina per il territorio e un successo via satellite per la Urbani, che a poche ore dalla pubblicazione del video di anteprima della finale ha già ricevuto oltre 50 mila “mi piace”! Come umbri – ha aggiunto – siamo orgogliosi che sia proprio la Urbani a ospitare la finalissima che tutta l’Italia attende con ansia, dopo le prime puntate che si sono svolte in aziende come Ferrari, Juventus, Groupon, Cà del Bosco, Winx Bambole ed altre che rappresentano alcuni dei brand più conosciuti d’Italia”.      

AUTORE: Amministratore
DATA: 20 MAR 2014
TAGS:
Ricerca iniziative