Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Webinar “Regione Umbria: la nuova modulistica per le istanze di autorizzazione ambientale”

Lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 15.30

La Regione Umbria, con due recenti deliberazioni, ha aggiornato la modulistica per la compilazione e presentazione online delle istanze di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) e di Autorizzazione Unica rifiuti (AU).

Alla luce di tali provvedimenti, Confindustria Umbria, in collaborazione con il Servizio Sostenibilità ambientale, Valutazioni ed Autorizzazioni ambientali della Regione, organizza per lunedì 15 febbraio alle ore 15.30 un webinar per approfondire le novità introdotte su nuovi obblighi, modalità di compilazione e di trasmissione e acquisizione online delle istanze.

L’incontro, che sarà aperto dal Presidente Antonio Alunni, vede la partecipazione dell’Assessore regionale all’Ambiente Roberto Morroni.

Nel corso dell’evento saranno inoltre approfondite le modalità di compilazione e presentazione delle domande di Autorizzazione Unica Ambientale (AUA).

In allegato il programma dettagliato dell’iniziativa.

La partecipazione al webinar, che si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom, va comunicata a organizzazione@confindustria.umbria.it. Al ricevimento della comunicazione, saranno forniti i codici per collegarsi all’evento.

Riferimenti:
Area Ambiente, Sicurezza e Trasporti – ambiente@confindustria.umbria.it
Andrea Di Matteo – T. 075 5820227 – C. 335 1215606 – dimatteo@confindustria.umbria.it
Andrea Dominici – T. 0744 443418 – C. 338 6278499 – dominici@confindustria.umbria.it

AUTORE: Ambiente e Sicurezza
DATA: 10 FEB 2021
TAGS:
Ricerca notizie