Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Il Codice della crisi d’Impresa: una “spinta” ad un nuovo modo di fare

Giovedì 9 marzo 2023 alle ore 16 l'evento organizzato da Ordine dei Commercialisti di Perugia e Confindustria Umbria

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia organizza, in collaborazione con Confindustria Umbria, il convegno Il Codice della crisi d’Impresa: una “spinta” ad un nuovo modo di fare.

L’iniziativa, che si terrà giovedì 9 marzo alle ore 16 nella sede di Confindustria Umbria a Perugia, è dedicata alle nuove modalità con cui fare impresa alla luce della definitiva entrata in vigore del Codice della Crisi d’impresa e dell’Insolvenza ed è rivolta a dottori commercialisti, imprenditori, amministratori e manager d’impresa.

In allegato è disponibile il programma dettagliato dei lavori, che saranno introdotti dal Presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli e dal Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia Enrico Guarducci.

Per iscriversi all’evento è necessario inviare una mail a: segreteria@odcecperugia.it.

Riferimenti:
Area Economia di Impresa
Paola Roscini
T. 0755820220
C. +39 3316537918
roscini@confindustria.umbria.it

Elisabetta Lipparoni
T. 0755820266
C. +39 3351875659  
lipparoni@confindustria.umbria.it

AUTORE: Area Economia di Impresa
DATA: 06 MAR 2023
TAGS: codice crisi impresa
Ricerca notizie