Confindustria Umbria Card: nuove convenzioni per le aziende associate

La carta può essere richiesta dai titolari delle imprese associate

Confindustria Umbria Card è una carta convenzioni riservata ai titolari e dipendenti delle aziende associate a Confindustria Umbria. Permette l’accesso a un circuito agevolato di convenzioni in costante ampliamento su beni  e servizi a livello nazionale e regionale.

Ecco i nuovi fornitori che si sono aggiunti all’elenco nell’ultimo mese:

Settore agroalimentare – Cucinaa; Terre de’ Trinci

Gioielli e accessori – Ottica Panichi

Servizi alle imprese – Puliumbria

Automezzi da lavoro e Auto – Rossi Auto; ACI

Cura della persona e Sanità – Centro Elios

La Card nasce con un duplice intento:
–  fornire un utile strumento agli utilizzatori per ottimizzare la spesa corrente;
–  consentire alle imprese, in qualità di fornitori, di ampliare il bacino d’utenza.

Può essere richiesta dai titolari delle imprese associate anche per i propri dipendenti, affiancandola a sistemi di benefit aziendale, compilando il seguente form: https://www.confindustria.umbria.it/richiedi-card/ o scrivendo all’indirizzo convenzioni@confindustria.umbria.it

Basterà presentare Confindustria Umbria Card al fornitore convenzionato per attivare gli sconti riservati.
Per accedere all’area riservata è sufficiente utilizzare il codice personale riportato sul retro della Card.

SCARICA L’ELENCO DELLE CONVENZIONI ATTIVE AGGIORNATO A FEBBRAIO 2020

Per informazioni su come usufruire delle convenzioni o per proporsi come fornitori:
convenzioni@confindustria.umbria.it

DATA: 20 MAR 2020