Consorzio Energia Confindustria Umbria. Vantaggi per le aziende con consumi annui maggiori di 500.000 Kwh

Rinnovato il contratto per le forniture di energia elettrica

Il Consorzio Energia Confindustria Umbria, al quale aderiscono più di 95 tra le maggiori aziende associate a Confindustria Umbria, ha rinnovato il contratto per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2021.

Al Consorzio, promosso dalla nostra Associazione e riservato alle aziende associate, possono aderire le imprese con consumi annui maggiori di 500.000 chilowattora.

Chi aderisce al Consorzio usufruisce di prezzi dell’energia elettrica particolarmente interessanti, che assicurano importanti vantaggi per le imprese.

Le aziende associate possono chiedere gratuitamente agli uffici di Confindustria Umbria un check up per la valutazione dei costi che attualmente sostengono e per verificare i vantaggi che possono derivare dall’adesione al Consorzio.

A tal fine, sarà sufficiente inviare una copia delle ultime due bollette e del contratto di fornitura in essere all’indirizzo: nardelli@confindustriaumbriaservizi.it

Si informa che il fornitore ha messo a disposizione, in fase di rinnovo, una quota limitata di energia riservata ad eventuali nuove adesioni al Consorzio per il 2021. Invitiamo quindi le aziende interessate a contattare al più presto i nostri Uffici.

Confindustria Umbria – Area Energia
Dott. Nardelli 075/5827420 – 3346014982 – nardelli@confindustriaumbriaservizi.it

AUTORE: Energia
DATA: 18 MAG 2020