Convegno “Impresa. Singolare, femminile. Caratteristiche e fabbisogni dell’imprenditoria femminile dalla voce delle protagoniste”

Lunedì 4 marzo 2024 alle ore 10 l’iniziativa della Camera di Commercio dell'Umbria

Nuova tappa in Umbria del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, la manifestazione itinerante organizzata da Unioncamere italiana, in collaborazione con le Camere di Commercio e i Comitati per l’imprenditoria femminile, per stimolare occasioni di conoscenza e approfondimento delle dinamiche di genere, con una particolare attenzione al mondo dell’impresa al femminile, e per fare rete sui territori.

L’appuntamento è per lunedì 4 marzo con l’evento “Impresa. Singolare, femminile. Caratteristiche e fabbisogni dell’imprenditoria femminile dalla voce delle protagoniste”, che si terrà alle ore 10 nella sede di Terni della Camera di Commercio dell’Umbria, Largo Don Minzoni 6.

Il programma con i dettagli è disponibile in allegato.

Iscrizione all’evento tramite questo link.

Area Economia di Impresa
Paola Roscini